Spedizioni e Resi
CONDIZIONI DI TRASPORTO
Gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso.
Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Gli ordini verranno evasi il giorno lavorativo successivo all’ordine.
Costo del trasporto su tutto il territorio nazionale:
– 3,90 € per ordini fino a 29,99 €;
– GRATIS per ordini superiori a 30,00 €
ad esclusione delle seguenti destinazioniper cui le spese di spedizione vengono calcolate come segue:
- 15,00 € verso Venezia
- 21,00 € verso Asinara, Calabria, Capri, Favignana, Gaeta, Giannutri, Ischia, Isola del Giglio, Isola d'Elba, Linosa, Lipari, Maddalena, Pantelleria, Ponza, Procida, Sardegna, Sicilia, Tabolara, Ventotene
CONSEGNA MERCE
La Dentifricerica consiglia ai clienti di controllare attentamente il pacco al momento del ricevimento
verificando che: l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest’ultima va segnalata immediatamente sul bollettino del corriere indicando la dicitura “riserva di controllo merce” e descrivendo il danneggiamento. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.
ANNULLAMENTO ORDINE
Il cliente ha la possibilità di annullare un ordine. Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a info@ladentifriceria.it.
La facoltà di annullamento dell’ordine è preclusa al cliente nell’ipotesi in cui la merce sia in fase di consegna.
RECESSO & RIMBORSO
La Dentifriceria riconosce ai suoi clienti il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente del D. lgs n.21 di attuazione della Direttiva Europea 2011/83/UE sui Diritti dei Consumatori.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
In conformità all’ Art. 54 c.1 de Codice del Consumo indichiamo di seguito le modalità tramite cui procedere.
Il cliente potrà inviare la richiesta utilizzando il modulo di recesso (compilato in tutte le sue parti) o attraverso l’inoltro di una qualsiasi altra specifica dichiarazione contenente le seguenti indicazioni:
– Dati anagrafici: Nome, Cognome e indirizzo completo;
– Numero dell’ordine;
– Data di conclusione dell’ordine;
– Data di ricevimento della merce;
– Importo totale pagato;
– I dati necessari al riaccredito delle somme corrisposte: in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito indicare il Codice IBAN e l’intestatario del c/c.
La richiesta può essere inoltrata:
1. Tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
FAUSTO CARUBBI
Via della costituzione, n° 10
61032 Fano (PU)
2. Via fax al numero: 0721-826826
La richiesta di esercizio del diritto di recesso verrà presa in carico da La Dentifricerica che invierà conferma al cliente via mail.
Tutti gli altri dettagli sul reso della merce potete consultarli nelle nostre condizioni generali di vendita alla sezione “Reso merce”.